Boccia Sterzo Patrol GR

Tutti i Forum Tecnica Boccia Sterzo Patrol GR

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #25734
    Kiavez81
    Partecipante

    Ciao a tutti, oggi pomeriggio ho notato grasso sulla boccia dello sterzo lato guida, fino a sabato non si presentava il problema e visto quanto ce n’è attaccato penso che la peridate dovuta alla rottura del parapolvere sia esosa.
    Boccia lato guida

    Non ho trovato segni di grasso nel passaruota, cerchio e gomma indice forse che la perdita è veramente recente.
    Pensate che oltre al pericolo che reco alle strade se cade sul manto stradale, ci siano grossi rischi a circolare così? In vista anche della possibile partecipazinone al giro di domenica?
    Domani metto alla ricerca del Kit parapolvere :sia la parte in gomma che quella metallica che il cuscinetto e paraolio del semiasse che di solito si cambiano assieme, qualcuno in caso è in gradi di aiutarmi/guidarmi nella sostituzione?

    #25735
    Kiavez81
    Partecipante

    Per vedere la foto o si apre il un’altra pagina, oppure mi sa sia meglio cliccare qui :

    Foto Boccia 1

    Foto Boccia 2

    saluti.

    #25737
    malaspo
    Partecipante

    Ciao Nicola.
    Lascia perdere il raduno di domenica e prenditi cura del tuo Patrolone.
    Appena ti arrivano i ricambi, ci mettiamo in sede e ripariamo il danno.
    Malaspo

    #25739
    Andrea Carletti
    Moderatore

    Ciao Nicola, i ponti della tua macchina sono famosi per robustezza….ma come dice Malaspo prenditi i tuoi tempi e ricambi.
    Ad occhio sembra proprio che sia questione di guarnizioni e anelli di tenuta, prendi tutti i ricambi che conosci e poi si vede aprendo….a meno che tu non perda il tempo di aprire e controllare cos’è e fare eventualmente un ordine ricambi dedicato. Quest’ultima cosa è più brigosa, ma a volte evita di smontare tutto e scoprire che era tutta un’altra cosa.
    Se vuoi sono a casa nei giorni 3 e 4 giugno, posso darti una mano volentieri

    Ma domenica….perché non vieni a fare il copilota? Dai che ci divertiamo

    Andrea

    #25742
    Andrea Carletti
    Moderatore

    Ciao Nicola, non ci racconti nulla su questo problema al tuo bel Patrolone?
    Sabato e domenica la sede è naturalmente aperta e se hai bisogno di una mano facci sapere.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi aver eseguito l’accesso per poter rispondere a questa discussione.