Uscite autunno 2016

Tutti i Forum News Uscite autunno 2016

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #25790
    Andrea Carletti
    Moderatore

    Cari soci, l’estate è qui, adesso, ora! Ma l’AFF non dorme mai, al limite sbadiglia un pochino, ma non dorme…l’autunno è vicino e bisogna sgranchirsi.

    Abbiamo organizzato delle uscite off-road da settembre fino a dicembre, sono stati coinvolti club amici e ben due percorsi saranno nuovi per la maggior parte di tutti noi. Non sono raduni, ma giornate dedicate all’AFF e al club che ci ospita, un modo per conoscersi e divertirsi assieme.

    -18 settembre a Marradi con il Club Lamone 4×4. E’ un percorso nuovo, fatto di lunghe salite/discese, boschi, bei paesaggi e nel caso vengano due gocce d’acqua il giro può farsi interessante e impegnativo in molto tratti.

    -22 ottobre Valpolicella con il Club Jambo 4×4. Un’uscita tranquilla in zone conosciute, grado di difficoltà medio basso e anche in caso di maltempo è percorribile da tutti, comunque  sempre consigliate almeno le gomme A/T

    -20 novembre colline reggiane con il Club Modena 4×4. Questo è il secondo giro nuovo per tanti di noi, il club modenese è molto simile al nostro come tipologia di auto e socializzazione, quindi un percorso non difficile anche sotto la pioggia ma con varianti anche impegnative e tecniche.

    -18 dicembre per i saluti di Natale. Questo è il solito giro dell’AFF per scambiarci gli auguri, al momento non è stato deciso “il dove” ma valuteremo in base al clima di quel periodo.

    Bene, detto questo è arrivato il momento di iscriversi…nel cartellone in sede o via mail alla Segreteria.

    Ciao

    #25791
    Kiavez81
    Partecipante

    Ciao, ad esclusione di problemi di Lavoro e Tecnici del Ferraccio che mi porto in giro, dovrei essere presente a tutte le date.

    Rinnovo per chi volesse venire a un appuntamento molto numeroso e con vastità di scelta di percorsi per il weekend del 23-25 Settembre di partecipare al Tribe alla Tenuta “Il Poggiolo” a Casola Valsenio, l’anno scorso ci sono stato ed è stato un bellissimo evento. Credo di andare dal Sabato pomeriggio alla domenica sera.

    Apro una discussione apposita se posso.

    #25807
    Andrea Carletti
    Moderatore

    Cari amici e soci, la domenica 18 settembre dedicata all’ uscita AFF nelle zone di Marradi sta per arrivare.

    Siamo in 15 auto e direi circa 22 adulti e altri 4/5 minori, un bel gruppo davvero….ma non avevamo dubbi.

    Se la stagione regge mi informano che sarà un bellissimo giro panoramico fatto da diversi salitoni e lunghe discese con qualche passaggio tra boschi, se per caso decidere di piovere allora tutto questo si trasforma in una bella domenica di puro divertimento per i piloti….e confronto delle auto.

    La Comunità Montana e l’Associazione Cacciatori di Marradi ci ospiteranno per il pranzo presso il loro casolare, quindi una pausa con i fiocchi con possibilità di rilassarsi e di usare un servizio igienico.

    Entro questa settimana metteremo il programma definitivo, al momento è stato definito un prezzo di €25 a persona per il pranzo ed €10 ad auto. 

    Continuate a seguirci non solo per questa data ma anche per il resto dei programmi.

     

    Ciao

    Andrea

     

    #25838
    Andrea Carletti
    Moderatore

    Cosa dire della domenica appena trascorsa?

    Tutto perfetto direi😀😀il tempo ha retto quel giusto per creare la condizione ideale per girare, divertirsi e gustare i bellissimi paesaggi.

    La guida off-road non è mancata, qualche bel passaggio in cui ognuno “ci ha messo mente”, ben 15 auto solo dell’AFF e altre 3 dell’organizzazione del LAMONE 4×4, un gruppo di 33 persone che una volta accomodate a tavola hanno saputo assaporare l’ottimo pranzo tra risate, prese in giro e già mille idee future.

    Come Presidente esprimo tutta la mia gratitudine al LAMONE 4×4 per averci guidato e organizzato una giornata così bella, un rapporto di amicizia che già ad oggi ha iniziato a dare i suoi frutti per attività future. Ringrazio tutti voi che avete partecipato, è stato bella rivedere vecchi soci con prole e nuovi soci che con entusiasmo hanno seguito ogni consiglio e indicazione.

    Ora dobbiamo organizzare il giro con il JUMBO 4×4 per il mese di ottobre, credo che possa slittare tutto a novembre…ma aspettate e seguiteci su questo forum e chiunque voglia unirsi, con o senza 4×4, è il ben venuto.

    Ciao e ci vediamo prossimamente in sede

    #25879
    Andrea Carletti
    Moderatore

    Ciao a tutti, il 27 novembre si avvicina….il nostro appuntamento con gli amici del Modena 4×4 si avvicina.

    Una giornata impostata su uno standard che a noi dell’AFF, e agli amici che sempre ci seguono, piace molto e regala non solo delle belle giornate di off-road, ma anche dei bellissimi momenti di compagnia in posti belli e insoliti per le nostre abitudini ferraresi.

    Faremo un bel giro nelle colline modenesi e tra un passaggio e l’altro non mancherà un brindisi sul cofano che simpaticamente di accompagnerà verso una sorta di pista, un piccolo parco giochi prima del pranzo.

    Seguiteci e scoprirete non solo com’è andata questa giornata, ma cosa riserva il futuro.

     

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi aver eseguito l’accesso per poter rispondere a questa discussione.