Assemblea Generale- Il giorno dopo

Tutti i Forum Archivio 2013 Assemblea Generale- Il giorno dopo

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #18255
    malaspo
    Amministratore del forum

    Proposte, domande?
    Lasciate perdere polemiche e provocazioni. Non servono.

    #21156
    malaspo
    Amministratore del forum

    Bene. Rompo il ghiacci io e spero di non rompere altro.

    1. Ieri sera nessuno ha parlato del campionato sociale. Si farà? Non si farà? Fatemi sapere al più presto che eventualmente elimino il forum dedicato, così evitiamo uno spazio vuoto che mi pare brutto.

    2. Urge al più presto un calendario degli appuntamenti sociali per i primi 6 mesi del 2013. Ogni socio deve organizzare la propria vita privata e lavorativa. Per partecipare in tanti, dobbiamo essere informati a tempo debito.

    3. Ieri sera non è stato ricordato che 3 amici nonché soci del Tata Club Italia ci hanno donato 50 euro a testa come aiuto simbolico alla ristrutturazione della nostra sede. Ciò vuol dire che in cassa, oltre ai soldi della vendita di Ugo, ci sono 150 euro donatici da tre amici fantastici.

    Zampa, Albert, vi prego di rispondere celermente. 🙂

    #21160
    Albert
    Bloccato

    Ciao,per rispondere a Malaspo un cenno al campionato sociale l’ho fatto anche se fosse è passato inosservato.Quando ho parlato della collaborazione con i nostri amici del Diesel ho detto che pur essendo nata una bella collaborazione purtroppo questa non ha portato ad introiti degni di nota quindi quest’anno bisogna pensare a formule diverse…Si è anche pensato tra le altre cose di spostarci piu’ verso le gite fuoriporta con un piccolo contributo da parte dei partecipanti per fare cassa,c’è poi da aggiungere che dopo gli ultimi contatti con 3 concessionari di ferrara dobbiamo mettere in piedi un qualche tipo di collaborazione che si puo’ trasformare in diversi appuntamenti.Vogliamo poi parlare della vendita di UGO che ha portato una parte della somma per i lavori di ripristino sede?ci dovremmo trovare nei prossimi mesi con chi dovra’ iniziare i primi lavori per vedere come e quanto si puo’ fare e per fare contenti tutti chiederemo anche altri perventivi…Ho proposto di fare una manifestazione tipo giornata fuoristrada nella prima meta’ dell’anno…un gruppetto di ragazzi,i soliti noti,si stanno adoperando per ristrutturare la sala bar per renderla piu’ accogliente visto che il salone non è al momento fruibile…nei primi giorni del mese nuovo faremo consiglio per vedere come mettere in fila tutte queste cose perche’ sono veramente tante e ad organizzare le stesse sono i soliti 4 gatti che hanno famiglia,lavoro e del tempo limitato da dedicare alla nostra associazione.C’è lavoro non per uno ma per 4 consigli e chi ne segue…quindi c’è bisogno dell’aiuto di tutti i soci.Come Vicepresidente negli ultimi 2 anni non ho trovato il tempo di fare cio’ per cui la nostra associazione è nata…cioè fuoristrada!!!!!!!!!!!!!!!E anche quest’anno sara’ sulla falsariga.Per finire mi dispiace di non aver menzionato il contributo dei nostri amici tatisti ma la sera della riunione tra fare ricevute per le quote e scrivere verbale ero sicuro che qualche cosa mi sarebbe sfuggito.Per ulteriori chiarimenti e critiche sono a disposizione.

    #21161
    malaspo
    Amministratore del forum

    Grazie Albert per la celere ed ampia risposta.
    A questo punto lascio attivo il forum dedicato al Campionato Saciale ed attendo i primi di Febbraio quando vi riunirete come Direttivo per stabilire la nuova formula di Campionato ed il calendario delle attività sociali del 2013.
    Da parte mia, provvederò a pubblicarlo immediatamente sulla home page, in modo che sia a disposizione di tutti i soci e di quegli amici che durante l’anno vengono a Ferrara, da più parti d’Italia, per partecipare alle nostre iniziative.
    Buona domenica.
    P.S.
    Ci si vede nel pomeriggio per andare avanti con i lavori di ristrutturazione della sala bar.
    😀

    #21164
    Albert
    Bloccato

    Ciao,nelle mia risposta alle tue domande mi sono dilungato tanto che forse ho perso il filo del discorso.Non appena il CDA prendera’ decisioni in merito provvederemo a comunicartele.

    #21165
    malaspo
    Amministratore del forum

    Grazie.
    Aspetto/iamo notizie.
    Ciao e buona settimana 🙂

    #21170
    Andrea Carletti
    Moderatore

    Ciao ragazzi,
    entro nel discorso non solo come membro del consiglio ma anche come socio dell’AFF.
    Deve esserci un calendario con le attività e deve esserci una lista delle persone a cui fare riferimento, mi sembra che le cose siano tante, che la gente che ci sta lavorando è tanta ma per chi ha bisogno di chiarimenti non sa a chi deve chiedere…quindi va fatto un po’ di ordine prima di andare avanti.
    Ammetto che come consiglio siamo arrivati un po’ impreparati alla riunione e forse avremmo dovuto dare più informazioni anche verbali, i rapporti con i futuri sponsor accennati da Albert sono nati il giorno prima e la situazione campionato sociale non vuole essere abbandonata ma nemmeno messa in testa alle lista delle cose urgenti da fare.
    Il Club Tata è stato fantastico e c’è un qualcosa di dedicato sul sito, anche a me era sfuggito la sera dell’Assemblea, mi scuso con Malaspo in quanto socio di questo club ed anche amico dei singoli donatori e gradirei che queste parole potessero arrivare a nome del Consiglio direttamente a loro.

    Bene, detto questo direi che ci prendiamo una quindicina di giorni per pianificare almeno i primi appuntamenti e definire le collaborazioni con gli sponsor nuovi, nel frattempo c’è una gita in collina il 10 febbraio e sinceramente vorrei vedere una fila di macchina dietro la mia….e non per mia bravura ma per partecipazione alle attività.

    Ciao

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi aver eseguito l’accesso per poter rispondere a questa discussione.