IL LIBRO DEL FANGO

Guestbox IL LIBRO DEL FANGO

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #17852
    malaspo
    Partecipante

    Grazie all’idea di nuovi amici ed alla creatività dei loro figli è nato il “LIBRO DEL FANGO”.

    La vesione cartacea è preziosamente custodita in una teca di cristallo, ed è consultabile solamente presso la nostra sede!
    Si è ben pensato quindi, di ricrearne una versione elettronica per dar modo agli amici lontani, ai navigatori occasionali, ai viandanti, agli iscritti del sito, di lasciar traccia del loro passaggio.
    In questa sezione si possono inserire impressioni, commenti, proposte di viaggio, saluti, ringraziamenti… messaggi che volete condividere con gli altri.

    P.S. Questo bellissimo regalo ci è pervenuto da Marcello, Chiara, Anna, Sandro e Mirtilla che abbiamo avuto il privilegio di conoscere nel corso dell’anno 2005!

    #18650
    gambo87
    Bloccato

    ciao a tutti, ma sono io ad inaugurare questo libro?? cmq proporrei di fare qualche raduno tra di noi del sito. buon fuoristrada a tutti 😀

    #18805
    Paolino4x4
    Bloccato

    ciao a tutti, lascio pure io una traccia del mio passaggio!

    #18869
    lele-tr
    Bloccato

    Appongo anche io la mia firma…..

    E con l’occasione voglio ringraziare tutti i ragazzi che hanno contribuito a contagiarmi con la malattia del fuoristrada, tutti i ragazzi del club che sono sempre disponibili e goliardici!!!!

    Ciao a tutti
    Lele…

    #19081
    jacoterrano
    Bloccato

    Il Club “TAUROMENIUM OFF ROAD 4X4 CLUB” di Taormina vuole lasciare una traccia tramite “JacoTerrano” che ha conosciuto personalmente “Mastro” mentre si trovava a Ferrara.
    nel mio guestbook del mo sito ho scritto che speravo in un Incontro/Raduno dei due Club con scambio Enogastronomico, visto che personalmente in questi giorni ho gustato la vostra Buonissima cucina e il vostro Ottimo Vino.
    Team Jaco 8) Terrano

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi aver eseguito l’accesso per poter rispondere a questa discussione.