MAROCCO 2017

I viaggi dei nostri Soci MAROCCO 2017

Tag: 

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #25946
    fra malaspo
    Partecipante

    Dalla mia casa su ruote dal nome Astrea4x4, vi mando un saluto dalla Sicilia e scrivo per aggiornare questo forum (un po’ addormentato) con una nuova discussione che nasce da una proposta di Fathi.

    Perciò, come da titolo, sembra proprio che quest’anno la AFF partirà alla grande verso nuovi orizzonti.

    Chi farà parte della comitiva?

    Probabilmente e’ un po’ presto per avere la conferma di partecipazione da parte dei soci. Infatti, dobbiamo capire quanto ci verrà a costare questo viaggio e le varie ipotesi di date, ma sembra che tra i soci l’interesse si stia diffondendo.

    Credo proprio che a breve inseriremo notizie utili a tutti.

    Ciao

    #25949
    Andrea Carletti
    Moderatore

    Si stanno muovendo varie idee su questa proposta di Fathi, non conosco i dettagli purtroppo e non riesco a dare forse le indicazioni che qualcuno si aspetta.

    Purtroppo non riuscirò ad essere tra i viaggiatori, mi spiace molto perché la mia prima esperienza in quella terra sarebbe segnata dall’AFF stessa e per me sarebbe un onore grandissimo.

    Sono molto contendo non solo dell’iniziativa, ma anche dal fatto importante che sia nata da questo nuovo socio che molto sta facendo per la nostra associazione. Spero che lo seguiate in tanti, mi sembra di capire che sia l’uomo giusto nel posto giusto….più di lui non saprei a chi pensare.

    Organizzate gente…organizzate…

     

    #26002
    Andrea Carletti
    Moderatore

    Non ho capito se questo progetto avanza oppure no. Oggi in sede sentivo parlare di date, preparazioni, itinerari….ma mi sfugge qualcosa.

    Chi sta organizzando dovrebbe passare qualche informazione, magari qualcuno si vuole unire e salta fuori un bel gruppetto.

     

    Attendiamo notizia

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi aver eseguito l’accesso per poter rispondere a questa discussione.