Nuovo anno nuovo forum

Tutti i Forum 2015 Nuovo anno nuovo forum

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #18393
    malaspo
    Amministratore del forum

    Buon giorno a tutti.
    Come avrete notato, ho appena aggiornato il nostro forum.
    Spero di vedere nascere presto nuovi argomenti e, quindi, nuove iniziative.
    So che il Direttivo è già al lavoro.
    Vi aspetto su queste pagine
    Ciao. 😀

    #21866
    Andrea Carletti
    Moderatore

    Buon giorno a tutti,
    ho letto poco, scritto zero, partecipato ancora meno….direi un socio perfetto :mrgreen:
    Sono diverse settimane che non mi faccio vivo, in tutti i sensi, ma direi che è giunto il momento di dire ancora la mia.
    Nuovo anno e nuovo forum, hai ragione Malaspo e mi associo sulla speranza di vedere “propositività”, come direbbe il Mago Oronzo, nei confronti dell’AFF…che nell’analisi dello spelling Wikipedia definisce così:
    -Associazione: ente costituito da un insieme di persone fisiche o giuridiche (gli associati) legate dal perseguimento di uno scopo comune.
    -Fuoristrada: veicolo a motore dotato di alcune soluzioni tecniche che lo rendono adatto a percorrere più facilmente terreni accidentati, con forte pendenza o con fondo che offre scarsa aderenza.
    Ferrarese:appartenenza al comune italiano di 133.850 abitanti, capoluogo dell’omonima provincia in Emilia-Romagna.
    In quale di queste parole nascono le difficoltà che riscontriamo nel nostro club, relativo forum e partecipazione alle attività?

    Sarebbe ora che in coda alle domande che vengono fatte, sempre quelle, ci fosse anche un proseguo per la loro risposta o soluzione, abbandonando l’immobilità. Un luogo aiuta a definire “l’appartenenza”. Un luogo permette di basare questa appartenenza anche sul gesto puro e semplice “del fare”, mettendo come contorno “il dire” ….non il contrario!!!!!!!!!!!!!! Oh meglio, il luogo del dire è principalmente questo, il forum, quello del fare è tutto il resto ed è presente nelle spiegazioni delle tre lettere: AFF
    Questo è un mio pensiero che non vuole essere una polemica, tutt’altro, ma è il concetto che mi porta a rinnovare la mia iscrizione all’AFF e anche a quella di altre due associazioni legate al mondo del 4×4.

    Un abbraccio e ci vediamo stasera in sede.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi aver eseguito l’accesso per poter rispondere a questa discussione.