Sistemazione della sede

Tutti i Forum Archivio 2013 Sistemazione della sede

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #18263
    Andrea Carletti
    Moderatore

    Nelle prossime settimane ragioneremo assieme all’ingegnere per i lavori di sistemazione della sede, i primi interventi saranno dedicati all’agibilità e quindi alla messa in sicurezza delle zone colpite dal sisma.
    Una serie di interventi verranno eseguiti su tutta la copertura e per questo motivo dobbiamo liberare, sgomberare e sistemare il solaio e l’officina per posizionare ponteggi e attrezzature per i lavori in quota e di rinforzo..
    Entro il 10 marzo ogni socio che ha all’interno di queste aree del materiale lo dovrà sgomberare, potrà eventualmente utilizzare temporaneamente la tettoia a fondo pista, ma alla fine di marzo tutto quel materiale che non riguarderà l’AFF, la Vecchia e gli Speleo…verrà “delicatamente” portato nei luoghi preposti della città: le discariche!
    Al momento i lavori all’interno proseguono e la sala con il bar saranno risanati e sistemati per continuare le attività legate ai corsi, alle cene e al ritrovo dei soci, ma in un ambiente migliore e più decoroso.

    La sede deve al più presto tornare operativa, abbiamo un valore enorme che negli anni è stato di grande aiuto non solo per le attività di 4×4 ma anche per le cene, i ritrovi e i bei momenti passati assieme.
    Un aiuto, e non solo consigli, è ben accetto!
    Ciao

    #21002
    Andrea Carletti
    Moderatore

    Riprendiamo il discorso sistemazione sede, non solo per cucinare e mangiare, ma anche per le attività dell’AFF dedicate alla guida e divertimento in fuoristrada, oltre ai corsi e alle attività collaterali.
    Come accennato in precedenza la data per prendere, o riprendere, i materiali personali presso l’officina sta arrivando, il 10 marzo è questo fine settimana.
    Lo sgombero e la sistemazione servono a liberare una zona in cui verrano eseguiti i lavori di muratura e rinforzo, quindi vi ricordiamo di fare un salto in sede e prendere le vostre cose.
    Il sabato 16 e domenica 17 marzo si inizierà l’operazione di sgombero, il materiale in eccesso verrà posizionato in prossimità del cancello di accesso alla sede ed entro 7/10gg verrà smaltito.
    Tutto questo è un costo non solo in termini economici ma anche umani, chiediamo quindi la collaborazione di tutti i soci.

    Grazie
    Ciao

    #20998
    ZampaMS
    Partecipante

    Sabato o domenica faccio un salto in sede…anche per vedere la saletta e il bar come sono venuti dopo i …lunghi lavori e dopo le pulizie
    …mi hanno detto che ora… :mrgreen:

    #21001
    Andrea Carletti
    Moderatore

    Qualcuno….e intendo un qualcuno che ne sa “di lettera” ….ha detto: perché non facciamo una cena di inaugurazione della saletta? Tipo di giovedì che è la sera di ritrovo?
    Visto che da tempo propongo una salamina e qualcun’altra è brava in dolci e altri si sono proposti ai fornelli per varie ed eventuali e al giovedì ci si trova sempre in una decina/dozzina…perché non la facciamo questa cena inaugurale alla salute di tutti quelli che ci hanno lavorato? Di buon auspicio per l’inizio lavori della sede? Insomma, ci state?

    Dai anden….è facile.
    Sito https://www.ferrara4x4.it….clicca “sistemazione sede”….clicca “rispondi”….componi login….scrivi “ok ci sono, nome cognome o soprannome e cosa porti”.

    #20993
    malaspo
    Amministratore del forum

    Originale la foto, ma temo che animalisti, vegetariani e vegani ti lanceranno le pietre.
    A me, che sono carnivoro, viene l’acquolina in bocca.
    se qualche mangiatore di carne si scandalizza per si fatta foto, è solo un mentecatto.
    Se mangi la carne non ti puoi scandalizzare.
    :mrgreen:

    Scusami, Andrea, per la divagazione 😀
    Giovedì mi è impossibile essere dei giochi. Torno in Puglia con Enrico per concludere il viaggio in barca a vela.
    Mi dispiace. Al limite, se si rimanda di una settimana, ci sarò e mi offrirò per la posizione ai fornelli.
    :mrgreen:

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi aver eseguito l’accesso per poter rispondere a questa discussione.