Toc toc posso entrare ?

Guestbox Toc toc posso entrare ?

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #18356
    Pierpj
    Bloccato

    Ciao ragazzi, mi chiamo Pierluigi e abito in quel di Poggio Rusco. E’ da molto tempo che seguo questo forum, e oggi mi sono deciso a iscrivermi. Tempo fa sono anche stato in pista lì da voi a provare la mia Range L322 e mi ero divertito un sacco!! Mi ero sempre ripromesso di tornare ma poi …
    Comunque oggi sono sul forum e presto passo con la Regina per conoscervi di persona e se possibile provare il mezzo in pista. Mi piacerebbe anche partecipare a qualche raduno o evento che organizzate.
    A presto. Buona serata.
    Pierpj

    #21435
    malaspo
    Amministratore del forum

    Eilà benvenuto Pierpj.
    Ti aspettiamo su queste pagine virtuali e presso la nostra sede reale 😀

    #21436
    marcojk
    Bloccato

    buon giorno e sempre presente!!!!!
    ben arrivato nella tribu’………se tutto va come deve andare, domenica farmeo un’ uscita, sul forum troverai tutte le indicazioni.

    #21437
    Andrea Carletti
    Moderatore

    …avanti Pierluigi, vieni pure avanti che la sede e la pista e tutti noi siamo qui pronti a salutarti.
    Ti ricordi in quale occasione eri venuto con la Range? Era forse la giornata del fuoristrada del 2011? In quella giornata c’era un Range bordeaux metallizzato che girava, potresti essere stato tu?
    Vabbè….questo fine settimana come in tutti gli altri noi ci siamo, è sempre meglio mandare un sms al numero dell’Associazione per sicurezza che poi ci sia qualcuno che ti accompagni e ti faccia fare un giretto in tutta tranquillità.

    Fa piacere che dall’aspetto di puro lettore del forum tu abbia avuto voglia di entrare come membro di questo gruppo…o gruppetto…di persone accomunate dalla passione per l’offroad.
    Come dice Marco domenica è in programma una gita in collina, considerando il clima che da settimane ci colpisce non credo sia la situazione giusta per cominciare a conoscere la tua Range, ma vedi tu, piuttosto nei prossimi che faremo dedicati e aperti a tutte le tipologie di auto 4×4 anche originali.

    Ti aspettiamo
    Ciao
    Andrea

    #21438
    Pierpj
    Bloccato

    grazie del benvenuto … non ricordo la data forse 2011 … la Range è blu e in auto con me era salito qualcuno di voi !! Mi sembra che poi girasse con un Toyota verde !! Ho pubblicato una foto sulla pagina facebook.
    Domenica ho già un altro impegno, ma la prossima uscita vengo !!!

    #21439
    malaspo
    Amministratore del forum

    Pierpj,dalle prove poste in essere si evince che il losco figuro a bordo del tuo RR altri no è che il nostro Vice Presidente fresco, fresco di nomina.
    Al secolo Mario Ramari.
    :mrgreen:

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi aver eseguito l’accesso per poter rispondere a questa discussione.