26 MARZO 2022 – IL 4×4 PARLA FERRARESE

Sabato 26 marzo alle ore 10:30 presso il Centro Polifunzionale di Bondeno si terrà la conferenza stampa dedicata agli oltre quarant’anni di attività dell’Associazione Fuoristrada Ferrarese “Daniele Lugli”. 

Un incontro per raccontare le molteplici attività che l’Associazione ha svolto in ogni angolo della nostra penisola e non solo, dalla Grecia all’Albania, dall’Africa alla Mongolia.

Il mondo del 4×4 parla ferrarese dai primi anni 80, nell’agonismo per le prove del Camel Trophy o nel primo corso istruttori della Federazione Italiana Fuoristrada, nell’impegno per la Protezione Civile e il sostegno sociale.

Racconteremo di “Daniele Lugli”, chi era, cosa ha fatto e dell’importanza di tenere vivo il suo ricordo, e lo faremo insieme a chi lo ha conosciuto e vissuto nella sua spensieratezza e passione.

L’Associazione parte da Bondeno, dalla terra che l’ha vista nascere, un territorio unico nel suo genere per la vicinanza al grande fiume e che merita di essere valorizzato, trasformandolo in un obiettivo di prevenzione e protezione a tutela della stessa popolazione.

E chi meglio degli appassionati di 4×4 e Volontari di Protezione Civile può farlo? 

Si ringrazia il Comune di Bondeno per il Patrocinio a sostegno dell’iniziativa, ospiti dell’incontro saranno: Il Sindaco di Bondeno, la Protezione Civile Regionale e Provinciale dell’Alto Ferrarese, le Associazioni 4×4 dell’Emilia Romagna e Veneto, l’Associazionismo di sostegno sociale.

Vedi l’articolo su SportComuni, il mensile del territorio.

img

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 × 4 =