1° Ruspadina 4×4

Tutti i Forum Archivio 2012 Appuntamenti off-road 1° Ruspadina 4×4

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #18178
    malaspo
    Amministratore del forum

    Luogo dell’evento: Rosolina Mare
    Date: 7 e 8 gennaio
    Organizzazione: Diesel Power Club 4×4

    Di seguito vi allego la mail che mi è appena giunta:

    Gent. Soci e Amici 4×4,
    Anche quest’anno ci sarà la ormai storica “Ruspadina della Befana” di Motocross il 6 gennaio 2012 in spiaggia a Rosolina Mare, e c’è una grande novità: Il Comune di Rosolina e il gestore dei Bagni dal Moro hanno gentilmente dato in concessione il circuito su sabbia al Diesel Power Club 4×4 per i giorni sabato 7 e domenica 8 gennaio. La nostra manifestazione si chiamerà la “1° Ruspadina 4×4” e si svolgerà con il seguente programma:

    SABATO 07 GENNAIO:

    APERTURA ISCRIZIONI ALLE ORE 14.00
    APERTURA CIRCUITO SU SABBIA A TUTTI DALLE ORE 15.00 IN POI

    DOMENICA 08 GENNAIO:

    APERTURA ISCRIZIONI ALLE ORE 9.00
    APERTURA CIRCUITO A TUTTI DALLE 10.00 ALLE 12.00

    DALLE 12.00 IN POI CI SARA’ UNA DIMOSTRAZIONE A NUMERO CHIUSO DI VETTURE SU SABBIA

    COSTO SABATO POMERIGGIO E DOMENICA MATTINA: 25.00 EURO + 10 EURO PER LA DOMENICA POMERIGGIO
    COSTO PER CHI VUOLE PARTECIPARE SOLO ALLA DIMOSTRAZIONE DELLA DOMENICA POMERIGGIO: 35 EURO

    DURANTE ENTRAMBI I GIORNI SARA’ POSSIBILE ISCRIVERSI AL DIESEL POWER CLUB 4X4

    PER ULTERIORI INFORMAZIONI TELEFONARE A
    CARLO 335 7045809
    GIAMPAOLO 0425 778309

    #20374
    malaspo
    Amministratore del forum

    Io sabato parteciperò all’evento.
    Chi parte da Ferrara?
    🙂 🙂 🙂

    #20381
    matteino
    Bloccato

    Ma è domenica il bello!!!

    #20382
    malaspo
    Amministratore del forum

    Lo so, ma che ci posso fare!?!
    Domenica mattina c’è la mostra da installare e nel pomeriggio ho altro impegno.
    Mi devo accontentare di sabato pomeriggio.
    Ciao.

    #20387
    almosthuman
    Bloccato

    io e mio padre domani ci siamo!
    malaspo ci sentiamo che si va in la insieme!
    olè

    #20388
    malaspo
    Amministratore del forum

    Benissimo.
    Quindi, ci siete sicuramente voi due, Andrea, Steno ed io.
    Ci sentiamo in giornata.
    🙂

    #20391
    malaspo
    Amministratore del forum

    Ieri, in tarda mattinata, Steno Little John ed io, siamo andati al Primo Ruspadina 4×4.
    Abbiamo partecipato al pomeriggio di prove libere. La vera manifestazione si è svolta oggi, ma noi non potevamo essere della cumpa.
    Ebbene. Piacevole pomeriggio su pistino in sabbia in quel di Rosolina Mare. Un bel gruppo di soci del DPC impegnati a rincorrersi vicendevolmente. Poi i soliti mattacchioni (Yughi e Bissa) si sono cimentati in una prova speciale ad inseguimento.
    Tra salti impossibili, insabbiamenti, uscite dal percorso, il risultato finale è stato un pari merito. Non si può dire la stessa cosa per i loro mezzi.
    Il Pajero di Bissa è uscito indenne. Il Patrol di Yughi ha risentito un po’ del piede pesante del suo pilota. Perdita della mascherina anteriore con distacco delle frecce direzionali. Gruppo sospensioni anteriore da buttare (molle snervate ed ammo scoppiati). Collasso del body-lift anteriore. Bisogna, però, dare atto a Yughi che con i salti che ha fatto, lo spettacolo non è mancato.
    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Un grazie a tutti i soci del Diesel Power Club 4×4, per aver organizzato un divertente weekend su sabbia.

    #20395
    malaspo
    Amministratore del forum

    Andate a vedere uno dei salti di Yughi. Capirete il perchè dei danni che vi ho descritto sopra.
    :mrgreen:

    #20398
    matteino
    Bloccato

    Io ho presenziato alla giornata di domenica -ieri-
    A parte la splendida giornata calda e soleggiata, devo fare i Complimenti al DPC per l’organizzazione… Una pista bella ed articolata, tanta gente ed un ristorante sfiziosissimo per appesantire benebene i piloti prima del via… :mrgreen:

    BRAVI e Grazie! -DPC-

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi aver eseguito l’accesso per poter rispondere a questa discussione.