24 marzo-ORIENTAMENTO–NUOVA DATA Domenica 7 Aprile 2013

Tutti i Forum Archivio 2013 Manifestazioni AFF 24 marzo-ORIENTAMENTO–NUOVA DATA Domenica 7 Aprile 2013

Stai vedendo 13 articoli - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #18273
    malaspo
    Amministratore del forum

    Stiamo lavorando per voi.
    I giorni passano in fretta e si avvicina la data di questa bella manifestazione AFF.
    Chi partecipa?
    Domande, perplessità, dubbi, opinioni.

    Oggi pomeriggio, Africa ed io, andremo a verificare il percorso.

    #21009
    Andrea Carletti
    Moderatore

    Ri-eccomi!
    Io per questa cosa dell’orientamento ci sono, non ho idea di come si usi quello strano strumento magnetico che si dice indichi sempre il nord, vado a nord e arrivato in Finlandia, diciamo al confine con la Russia, vi chiamo…canale 16???????
    Se non ricordo male avevamo chiuso le iscrizioni a 15 macchine, direi che è il caso di fare un riassunto delle modalità di partecipazione e iscrizione, facciamo così: domani sera abbiamo il consiglio e ne usciremo con delle informazioni e le metteremo sul forum e in sede….in sede? Ah, si, la sede.
    Beh, diciamo che mettiamo il cartellone a fianco del ponteggio, prima dei secchioni da muratore e poco dopo i sacchi di cemento, diciamo tra una cazzuola e l’altra, appena sopra lo sfrattone.
    Azzzz…serve la bussola già per trovare il cartellone….l’Orientamento inizia da subito.

    Ri-Ciao

    #21011
    malaspo
    Amministratore del forum

    No Andrea, mi dispiace. non devi andare a Nord, ma ad Est.
    ORIENTAMENTO: l’atto di orientare o di orientarsi (letteralmente, volgersi verso l’Oriente, cioè stabilire la giusta direzione o posizione).
    🙂
    L’altro giorno speravamo di concludere il percorso con un’unica perlustrazione, ma così non è stato.
    Abbiamo riscontrato picooli errori nelle note in nostro possesso ed abbiamo trovato ostacoli insormontabili che ci hanno costretto a ricercare alternative nuove sul percorso stabilito.
    Sabato pomeriggio, Africa ed io, riprenderemo il giro per tentare di concludere la verifica e, quindi, il percorso.
    Stiamo macinando più chilometri di un camionista.
    😀
    Speriamo che questo impegno economico e di tempo, abbia motivo per essere fatto.
    Non abbiamo ancora avuto un riscontro sui partecipanti e la data del 24 è sempre più vicina.

    #21012
    albo
    Bloccato

    Non demordere………..!
    Ricorda che anche nel passato tutto partì in sordina poi diventò un successo; quindi non demoralizzarti.
    In bocca al lupo.
    CIAO

    #21013
    Andrea Carletti
    Moderatore

    Caro Malaspo,
    la descrizione di “orientamento” è interessante, spero di riuscire ad applicarla.
    Ieri sera abbiamo fatto il Consiglio e Africa ci ha aggiornato delle vostre ore d’auto e delle variazioni, nell’attesa della definizione del percorso diamo una spiegazione della giornata, correggi dove ritieni:

    numero dei partecipanti, le auto per capirci, è limitato a 15
    -ore 8:30 ritrovo presso la sede dell’AFF e dalle ore 9:00 partenza uno alla volta con percorsi diversi
    -iscrizione €20 per i soci AFF ed €25 per i non soci, ad auto ovviamente
    -iscrizione a mezzo di sms al numero dell’AFF ( 339 2642359 ) indicando nome, cognome ed auto, il numero compare in automatico. Verrà fatto un cartellone anche in sede e non è male scriverlo anche su questo post (in questo caso non importa il telefono)
    -percorso di circa 4 ore con qualche strada bianca e poco più, quindi adatto a tutte le tipologie di auto anche non 4×4
    -pranzo al sacco o sacchetto o frigo o griglia o quello che ogni equipaggio vuole, l’importante che si sappia che il pranzo è autogestito dai partecipanti
    -dotazione obbligatoria di bussola e macchina fotografica digitale (per l’analogica la tempistica di sviluppo e stampa non gioca a favore del partecipante), consigliata anche la cartina della provincia di Fe per l’individuazione del punto di partenza.
    -la macchina fotografica servirà per fotografare i punti del percorso per dimostrare l’effettivo passaggio, magari in cui si veda anche l’auto…ma non entriamo nell’artistico e rimaniamo nel pratico

    Bene, direi che siamo in via di definizione di tutto….io partecipo e quindi iniziamo:

    -Andrea Carletti con Nissan Terrano

    #20997
    Andrea Carletti
    Moderatore

    Sabato scorso un piccolo, e noto, manipolo di soci ha provato il percorso e parliamo di Africa, Malaspo e Albo. Si Albo, avete letto bene, proprio Albo….. 😆
    In settimana si definiranno gli ultimi aspetti organizzativi e poi direi che siamo pronti, non sono passato in sede questo fine settimana e non ho idea degli iscritti, al momento sul forum compaio solo io e la mia Galana, devo credere che nessuno partecipa a questa gita che potremmo riassumere con una famosa frase del cinema italiano: …noi vorremmo sapere… per andare dove dobbiamo andare… per dove dobbiamo andare?

    Ciao e spolverate le bussole…cl’è ora!

    #20999
    malaspo
    Amministratore del forum

    Abbiamo dovuto posticipare la data della nostra manifestazione, perchè il 24 Marzo a Ferrara si svolgerà una gara podistica. Il percorso di quest’ultima, si va ad incrociare con il percorso della nostra manifestazione.
    Poco male.
    Questo cambiamento ci permetterà di pubblicizzare ulteriormente questo bel evento.
    Il programma resta invariato, quindi vi aspettiamo DOMENICA 7 APRILE 2013, PRESSO LA NOSTRA SEDE SOCIALE.

    #21000
    Andrea Carletti
    Moderatore

    Poco male….quindi meglio evitare “interferenze” in due passioni che hanno in comune lo stesso luogo nello stesso momento. Metti anche la polvere o la ghiaia e qualche sassolino lanciato da qualche “tassellatura” che abbiamo…ed ecco che il podista si trasforma in un bersaglio nello specchietto retrovisore: numero 16, colpito! Numero 58, ferito! Numero 44, manca una X nel mezzo 😆 !!!!!!!!

    Bene, confermo la mia presenza.

    Ciao

    #20992
    malaspo
    Amministratore del forum

    Bene bravo :mrgreen:
    Direi che è giunto il momento di fare una lista dei partecipanti.
    Sottolineo che oltre a fissare in 15, il numero massimo di equipaggi, ho deciso di fissare un numero minimo.
    Se non arriviamo a 6 iscritti, l’appuntamento salta. Oppure lo fate senza di me. Come dire…sono un po’ stanco.
    Organizzazione: Africa e Malaspo con la supervisione di Albo.

    PARTECIPANTI ??????
    1) ANDREA CARLETTI su Nissan Terrano

    #20995
    malaspo
    Amministratore del forum

    Mancano 20 giorni.
    CHI PARTECIPA?
    CHI NON PARTECIPA?

    #20976
    Andrea Carletti
    Moderatore

    Ciao a tutti,
    la data si avvicina e al momento gli iscritti non tanti, il cartellone in sede segnala sei auto.
    Se qualcuno è interessato o indeciso può tranquillamente chiedere informazioni in sede nel fine settimana oppure qui sul forum o al numero di cellulare.
    Africa sta preparando gli opuscoletti con i percorsi, il territorio è libero e il tempo sarà clemente, quindi vi aspettiamo e vediamo di fare questa bella giornata “senza perdersi”.

    Ciao e Buona Pasqua a tutti.

    #20985
    malaspo
    Amministratore del forum

    Prendo atto della decisione del Direttivo di annullare la Manifestazione, ma non condivido gli attuali modi operandi. 🙁

    #20989
    Andrea Carletti
    Moderatore

    Ciao Malaspo e ciao a tutti,
    che questo “tutti” pare più un modo di dire che un modo di interagire tra persone…ma comunque sia “tutti” meritate una spiegazione, iscritti o meno.
    Giovedì sera è stato deciso di non fare la manifestazione in quanto il numero di partecipanti era davvero ad un minimo storico e considerando la tipologia di manifestazione (si parte e si gira per la provincia praticamente in solitaria) si è pensato che il tutto diventasse più una forzatura che una motivazione per promuovere attività associativa…dato che questa parola ha una sua spiegazione e non coincide con un numero di 4 partecipanti, si è giunti alla decisione di rimandarla. Quando? Mah….aspettiamo la bella stagione e speriamo che qualcuno si ricordi che l’AFF è fatta principalmente da soci, poi dalle attività sociali.

    Ciao e perdonate la vena polemica….PERÒÒÒÒÒ !!!!!!!!!!

Stai vedendo 13 articoli - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi aver eseguito l’accesso per poter rispondere a questa discussione.