4×4 anche sul sito di Repubblica

Tutti i Forum Generale 4×4 anche sul sito di Repubblica

  • Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni fa da malaspo.
Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #18127
    Andrea Carletti
    Moderatore

    Ciao a tutti,
    oggi sul sito di Repubblica compare questo articolo
    http://www.repubblica.it/motori/attualita/2011/04/15/news/motori_pajero_world_club_italia-14934244/
    concordo con quanto scritto e devo dire che la fama di “distruttori maleducati di campagne” deve cadere e lasciare il passo ad associazioni che come la nostra che usano le auto e la passione in un modo molto più costruttivo e sociale….vedi la giornata di oggi o quella dei sentieri tattili.
    A questo proposito ringrazio tutti i partecipanti e a quanti hanno permesso la giornata di oggi, non solo l’AFF in qualità di tutti i soci, ma anche quanti hanno lavorato e collaborato perché il tutto fosse concretamente possibile; torte, braci belle calde, aperitivi, lavoro di gomito in cucina, servizi di navetta dalla stazione e il bellissimo giro in pista per tutti i vedenti e non vedenti.
    Un bel “bravi ragazzi” a tutti, nessuno escluso.

    ciao
    Andrea

    #20106
    malaspo
    Amministratore del forum

    …e aggiungo,
    non dimentichiamoci l’impegno sociale che la nostra associazione, come tante altre, mette nel servizio di volontariato in protezione civile. Quando il territori, corrotto dall’uomo, si ribella, sono i mezzi fuoristrada che possono raggiungere le popolazioni sfortunate e per poterli condurre occorre esercitarsi ed imparare a conoscerli.
    Esistono poi associazioni come Bambini nel Deserto che grazie al loro impegno ed all’uso fondamentale del fuoristrada, portano avanti progetti importantissimi, volti a migliorare la vita in Africa. Andate a vedere il loro web site e fateci un pensierino.
    http://www.bambinineldeserto.org/
    Che ne dite? Prima o poi si potrebbe organizzare una spedizione per conto di questa associazione. Abbiamo tutte le carte in regola per riuscirci, compreso uno dei più grandi conoscitori italiani dei territori africani. Il nostro mitico “Africa”.
    Meditate gente, meditate.
    🙂

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi aver eseguito l’accesso per poter rispondere a questa discussione.