AFF+Lamone+AIAS=un 30 aprile con i fiocchi

Tutti i Forum Generale AFF+Lamone+AIAS=un 30 aprile con i fiocchi

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #26116
    Andrea Carletti
    Moderatore

    Carissimi….ancora una volta le amicizie coltivate negli ultimi anni si stanno rilevando la marcia giusta per la nostra associazione, l’impegno sociale e la passione per il 4×4 hanno trovato il giusto compromesso…..ed è avvenuto nelle belle colline di Marradi assieme al prezioso Club Lamone 4×4 e all’AIAS di Bologna.

    Una giornata fantastica, anche sotto l’aspetto metereologico, dove tutto è filato liscio e dove i nostri amici dell’AIAS affetti da disabilità hanno potuto assaporare una giornata all’aria aperta sfruttando la mobilità delle nostre auto e passeggiando per i boschi e la vallata nella bellissima zona di Marradi.

    Un grazie sincero a tutto lo staff del Club Lamone 4×4, un gruppo di persone simpatiche, competenti, preparate e con il sorriso carico di entusiasmo e voglia di stare insieme. Grazie davvero per questo ennesimo regalo.

    Grazie agli accompagnatori/amici dell’AIAS di Bologna che hanno permesso di realizzare questa giornata, alcuni anche al di fuori del loro orario di lavoro e nel giorno libero, per regalare in tutta sicurezza questa giornata ai loro assistiti.

    E infine un grazie agli amici/e affetti da disabilità che ancora una volta si sono affidati alle nostre mani, alla nostra esperienza, dandoci la possibilità di stargli vicino, di farli sentire vivi in questa vita sfortunata usando una passione, dimostrando anche questa volta che seduti su un 4×4 siamo tutti uguali.

    Il prossimo appuntamento AFF è a Copparo per la Notte Bianca e la Festa di Primavera in programma per il 6 e 7 maggio, seguiteci e veniteci a trovare.

     

    Grazie a tutta l’AFF….preziosissimi amici e compagni d’emozione

     

    #26144
    Andrea Carletti
    Moderatore
Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi aver eseguito l’accesso per poter rispondere a questa discussione.