Ciao AFF, inizia il 2017

Tutti i Forum Comunicazioni della Presidenza Ciao AFF, inizia il 2017

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #25942
    Andrea Carletti
    Moderatore

    Buon giorno cari soci, l’anno 2017 è iniziato e proprio ieri sera abbiamo avuto la prima riunione di Consiglio, sono stati coinvolti anche i futuri istruttori UISP e il referente di Protezione Civile perché dal 2017 tutte le attività saranno collegate tra loro.

    Mi riferisco al fatto che tutto quello che in AFF accadrà non sarà fine a se stesso, ma collegherà tra loro gli obiettivi primari e secondari che l’AFF si è prefissata negli anni. Non solo le cose scritte nello statuto, ma tutto quello che può emergere dalla fantasia, inventiva e dinamismo di ogni socio e partecipante.

    Abbiamo stretto nuove amicizie nel 2016, club 4×4 con passioni simili alle nostre, il mondo dello sport a più livelli che vive sotto l’importate marchio UISP, l’immancabile coinvolgimento con la Protezione Civile che come sempre ci fa incontrare volontari di tutta Italia interessati alle nostre attività.

    Alla metà di febbraio avremo l’Assemblea aperta a tutti i soci, vi ricordo che per aver diritto al voto bisogna essersi iscritti, presenteremo la chiusura del bilancio 2016 e la previsione di quello del 2017, parleremo anche delle attività e dell’impegno che l’AFF sta spendendo sul territorio nazionale. Spero di vedervi numerosi.

     

    Grazie a tutti per la collaborazione

    Andrea

    #25948
    fra malaspo
    Partecipante

    Un gran bel lavoro, caro Presidente, con tanta carne al fuoco.

    Ti sei dimenticato di ricordare il bel progetto svolto nell’anno passato con l’AIAS di Bologna e che ci ha visti impegnati sulla nostra pista, sull’Appenino Tosco-Romagnolo e nel viaggio sui sentieri dell’Albania.

    Malaspo.

    #25950
    Andrea Carletti
    Moderatore

    Bravo Malaspo…hai ricordato un pezzo importante delle attività svolte nell’anno passato, chiedo scusa a tutti quelli che si sono sbattuti per quella bella esperienza in Albania, in primis le nostre ragazze😁

    Per fortuna la mia dimenticanza c’è solo in questo post, a breve avrò un incontro importante con un’associazione qui del territorio ferrarese e da lì partiranno una serie di progetti legati al sociale e alla disabilità…👍

    Buon viaggio cari Roberta e Malaspo….e andate piano mi raccomando🐌🐢

     

    #25999
    Andrea Carletti
    Moderatore

    Oggi si è aggiunto il 50° socio dell’AFF 2017.

    Non siamo un’azienda, nemmeno lavoriamo con marketing a multilivello, ma personalmente ogni volta che una persona aggiorna l’iscrizione o diventa nostro socio è davvero come aggiungere un posto a tavola, riempire un nuovo bicchiere…un nuovo sorriso da incrociare, una nuova mano che si tende…un’amico con cui condividere una passione.

    Ringrazio chi prima di me ha saputo mantenere aperta, quindi non solo viva, la nostra associazione. Momenti bui sono passati, forse torneranno, ma la voglia e il desiderio comune di vivere la passione per il 4×4 ci ha portato fino a qui. Grazie a tutti.

    Giovedì sera abbiamo l’Assemblea e analizzeremo il bilancio 2016 e valuteremo quello 2017, dovremo anche mettere in fila tutte le attività che settimanalmente si aggiungono….quindi seguiteci su questo sito, su questo forum, su Facebook…in questa passione.

    Andrea

    #26000
    ZampaMS
    Partecipante

    Devo dire che mi fa molto piacere questa nuova ventata di novità e di partecipazione,state tutti lavorando bene, a prestooooo

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi aver eseguito l’accesso per poter rispondere a questa discussione.