FANGO IN PISTA

Tutti i Forum Archivio 2012 FANGO IN PISTA

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #18244
    malaspo
    Amministratore del forum

    Per concludere degnamente il 2012, oggi pomeriggio ci troverete in sede a giocare con il fango.
    Le condizioni della nostra pista, in questi giorni, sono perfette per provare le qualità degli pneumatici mud. Inoltre con un sole così, non si può certo stare in casa.
    Ci vediamo in via Canal Bianco, 12 dalle ore 15:00 in poi.
    La piazzola di lavaggio è già pronta per ripulire le vostre 4×4. Non sia mai che vi portate a casa tutto il nostro prezioso fango.
    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #21109
    malaspo
    Amministratore del forum

    Eccoci qua. Un pomeriggio di duri giochi nel fango. :mrgreen:
    Luca ha finalmente riacceso lo zukko, dopo tempo immemore. Incredibilmente è partito al primo tentativo. No il suzuki ma la sua testa. Come si fa a 45 anni compiuti a continuare a giocare nel fango?
    Con GianPietro come navigatore, hanno scorrazzato avanti e indietro divertendosi come tacchini (111 anni in due).
    Andrea ha passato il pomeriggio in continui pit stop per colpa di quel dannato paraurti che non ha più voglia di restare attaccato. Vendo Nissan Terrano passo lungo, perfetto come da foto. Quelle che sembrano ammaccature, sono solo artefatti causati dalla cattiva luce che c’era durante gli scatti. Prezzo…1 euro al chilo il fango ve lo regalo. :mrgreen:
    Francesco si è concentrato su alcuni ostici denti di fango ed alla fine l’ha avuta vinta. Vendo Discovery 300 TDI super accessoriato crocere nuove ogni 2 mesi, 800 chili di pezzi di ricambio.
    A sorpresa è apparso Matteo che approfittando di una toccata e fuga in sede, ha fatto sgranchire le balestre al Roky. Vendo Roky completamente rifatto. Come nuovo perchè lo uso una volta all’anno e per il resto del tempo è in manutenzione.
    A bordo pista, Davide, Gianpaolo, Claudio, Massimo e un soggetto appartenente al gentil sesso a me sconosciuto.
    No fermi, non avete capito. Non è il gentil sesso che mi è sconosciuto, ma la ragazza che di domenica pomeriggio era presente pazientemente a bordo pista.
    Dimenticavo. C’era anche il gatto della colonia situata vicino alla pista delle minimoto. A furia di mangiare il cibo che Davide gli prepara, quotidianamente, è diventato un tricheco.
    Davide, perfavore, basta! Lo stai uccidendo!
    Immaginatevi di vedere un dirigibile con quattro zampette che appena ti vede inizia a miagolare disperato e sembra dirti:
    ” Aiutamiao ho famemiao. Oggimiao miaomangiato miaoniente. Solomiao un chilomiao di miaoscatolettemiao. Sto miamorendo di famemiao!!!!”
    Una buona serata a tutti ed auguri agli stakanof che domani saranno al lavoro.
    😀 😀 😀

    #21110
    Andrea Carletti
    Moderatore

    L’unica cosa che volevo fare alla fine per colpa di quel dannato paraurti “uso Cresima” non l’ho fatta: girare in pista con le catene e capire le differenze sulle salite e tutto il resto.
    Dobbiamo far analizzare il fango della sede, nemmeno con la pressione dell’idro viene via e se si secca serve il martello pneumatico…mah!
    Mi sono divertito, sempre istruttivo.
    Per concludere non è mancato il “trionfo”finale davanti al camino.

    Un tranquillo pomeriggio in sede, ammaccature comprese.
    Ciao

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi aver eseguito l’accesso per poter rispondere a questa discussione.