Mi presento

Guestbox Mi presento

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #18310
    Matt
    Bloccato

    Ciao tutti sono Matteo abito a Pescara in provincia di Ferrara.
    Io e mio padre Paolo vorremo riavvicinarci al mondo dell’offroad con voi, attualmente non possediamo un fuoristrada ma prima di questa mancanza 😳 avevamo un TR 3.3 che usavamo sull’argine del Po per fare un pò di fuoristrada domenicale 😀 😀 😀 .
    Abbiamo un autoofficina e ho scoperto quest’associazione (mio padre la conosceva già 😀 ) grazie a un vostro adesivo attaccato a un nissan terrano.
    Sto cercando il mezzo adatto senza chiedere consigli a mio papa perchè gli vorrei fare una sorpresa e navigando sul web ho trovato, sia per prezzo che per estetica, dei vari nissan terranoII 2,7.
    Volevo chiedere a voi cosa ne pensate del mezzo, a parità di prezzo ho trovato anche diversi suzuky sj413 ma vuoi per l’estetica o vuoi perchè abbiamo un’officina nissan sono indirizzato verso il terrano.
    Cosa dite voi?
    ps probabilmente avrò fatto confusione con le sessioni mi scus in anticipo 😀 😀 😀
    Un saluto a tutti
    matt 😈 😈

    #20582
    Andrea Carletti
    Moderatore

    Ciao Matteo,
    ben venuto e il fatto che tu abbia visto l’adesivo della nostra associazione su un Terrano….se questo era un passo lungo, verde, ammaccato da un lato, gomme tassellate….allora era il mio 😆
    Direi che la cosa migliore sarebbe che tu venissi a trovarci, al giovedì sera ci troviamo per la serata “amichevole” di chiacchera e compagnia, poi siamo aperti ogni sabato e domenica pomeriggio.
    Questo fine settimana saremo li e se passi facciamo volentieri due chiacchere e vediamo di quadrare il discorso sul mezzo da acquistare. Il 28 luglio festeggiamo una serie di compleanni e se ti vuoi aggregare sei il ben venuto, vedrai che tra una salsiccia, una birra e un caffè riuscirai a trovare un sacco di risposte, porta chi vuoi.

    L’auto è uno strumento e come tale devi prendere quello giusto in base all’utilizzo che andrai a farne, un’auto può essere fantastica per alcuni e negata per altri, dipende tutto da che uso ne fai o ne farai. Poi scatta il senso estetico e lì nessuno può mettere bocca.
    Nel 2009 ho iniziato a fare fuoristrada iscrivendomi a questo club, non sapendo cosa avrei fatto da “grande” e nemmeno se mi sarebbe piaciuto il mondo del 4×4, per questo ho pensato ad un’auto affidabile, sfruttabile anche tutti i giorni e con un rapporto qualità prezzo ottimo….e ovviamente la scelta è caduta sul Terrano.
    L’auto è un mulo, una coppia ed un motore fantastici, meccanica indistruttibile ma con qualche limite nell’off-road impegnativo. Ho fatto dei raduni ed un viaggio in Albania nel 2011, tutto questo lo si legge guardandola ma direi che è davvero super affidabile.
    Ora sono arrivato al punto in cui la macchina ha più limiti di me ed ho in cantiere l’idea di cambiarla, quindi se vui parliamo di tutto e chissà…scatta pure l’affare 😉 .

    A parte gli scherzi vieni pure a trovarci, lasciami un messaggio privato e vedrai che troviamo tutto quello che ti serve.

    Ciao e a prestissimo allora
    Andrea

    #20432
    Matt
    Bloccato

    Ciao andrea
    grazie per la risposta molto esaustiva 😀 😀
    comunque in queste settimane, purtroppo, non riuscirò a passare il giovedì appena inizia agosto farò sicuramente un salto.
    Comunque per quanto riguarda l’uso che ne vorrei fare del fuoristrada, diciamo che lo userei sia come mia macchina personale dato che per prenderne uno dovrò dar via la grande punto 😳 sia per fare qualche percorso nei limiti delle mie capacità 8) 8) 8)
    Comunque, proprio perchè lo userei come mia macchina ero interessato al passo lungo ma da qualche parte ho letto che per i percorsi è molto brigoso.. che dite?

    #21188
    Andrea Carletti
    Moderatore

    Ciao, non ti preoccupare e passa quando riesci. Agosto è un mese di semi desolazione viste le ferie di tutti, ma passa quando vuoi e semmai manda un sms al numero della sede (lo trovi in calce nella homepage).
    Per la macchina sottolineo che è uno strumento, se i percorsi sono trialistici è logico che il passo lungo soffra, ma ti assicuro che nel mio caso i suoi limiti sono dati solo dal paraurti in platica posteriore, per il resto ho fatto davvero tante cose e con attenzione e gli occhi esperti di qualcuno riesci a toglierti delle belle soddisfazioni.

    Ti aspettiamo
    Ciao

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi aver eseguito l’accesso per poter rispondere a questa discussione.