Pranzo Sociale 3 Aprile 2016

Tutti i Forum News Pranzo Sociale 3 Aprile 2016

  • Questo topic ha 1 risposta, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni fa da malaspo.
Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #25696
    malaspo
    Partecipante

    In seguito a due importanti novità, abbiamo deciso di ritrovarci tutti insieme per vivere una giornata di club presso la nostra sede.

    Nell’ultimo mese la AFF ha rinnovato il suo Direttivo e, finalmente, sono stati ultimati i lavori di messa in sicurezza e restauro dei locali sociali danneggiati dal terremoto.

    Per suggellare questi cambiamenti, il Direttivo ha indetto questo pranzo sociale che si svolgerà Domenica 3 Aprile 2016.

    La pista e la sede verranno aperte alle ore 10:00 e i soci AFF, potranno entrare in pista fin dalla mattina.
    E’ una giornata dedicata a noi vecchi soci, ma soprattutto ai nuovi amici che in questi mesi si sono avvicinati alla AFF ed alle nostre famiglie.
    Parteciperanno anche i gli speleologi, soci della associazione che condivide con noi i locali dello stabile di via Canal Bianco, 12
    In questo momento abbiamo già superato le 50 adesioni.
    Sarà un bel modo per inaugurare questo nuovo anno sociale.
    Francesco.

    #25705
    malaspo
    Partecipante

    Breve resoconto o meglio, breve ricordo per i posteri, dato che attualmente non sembra che alcuno legga questo forum.

    Domenica 3 Aprile 2016, quello che doveva essere una semplice pranzo tra soci, si è trasformato in un vero e proprio evento. 70 persone sedute a tavola che hanno consumato un ottimo pranzo preparato dal nostro socio Salvo e dal suo babbo. Una ventina di veicoli fuoristrada che si sono abbondantemente “intrattenuti” sugli ostacoli della nostra pista.
    Tanti amici che si sono uniti ai soci AFF per condividere l’importante momento. Sto parlando della riapertura della nostra officina e del nostro salone delle feste.
    Dopo 4 anni dal terremoto che ci colpì pesantemente, rivedere il salone gremito di soci ed amici, rivedere l’officina con il ponte che ha ricominciato a sollevare i veicoli fuoristrada, è stato davvero un bel momento.

    Inoltre, il nuovo Direttivo ha incominciato a darsi da fare, complice l’arrivo di nuovi Membri che hanno portato una ventata di nuova voglia di fare.
    Insomma, siamo ancora qui.
    Gli anni passano le persone cambiano passandosi il testimone e la storia della Associazione Fuoristrada Ferrarese continua.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi aver eseguito l’accesso per poter rispondere a questa discussione.