Primavera 2017-gli appuntamenti non mancano

Tutti i Forum Comunicazioni della Presidenza Primavera 2017-gli appuntamenti non mancano

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #26052
    Andrea Carletti
    Moderatore

    Cari soci e carissimi amici che ci seguite, avrete visto dalla home page del nostro sito che le attività in programma per questa primavera sono davvero tante. Non ci faremo mancare i corsi di guida che fanno parte dei nostri maggiori obiettivi, non mancheranno a questo proposito nuovi istruttori da inserire nell’attuale rosa (il gergo calcistico va molto di moda a Ferrara nell’ultimo anno), non mancherà l’impegno sociale a favore della disabilità, non mancheranno gli impegni mondani per la festa di primavera e la notte bianca, non poteva mancare la Protezione Civile e le sue date di incontro con i cittadini e le scuole….e non mancano le giornate di fuoristrada dentro la nostra sede e presso le colline dei club amici in cui sfogare tutta la voglia di divertirci che sempre abbiamo.

    Un evento mi permetto di segnalare a parte, la presentazione il 26 marzo del nuovo Land Rover Discovery presso la nostra sede. Questo è un passo importante per il nostro impegno di divulgazione dell’attività in 4×4 perché fatta con un marchio ed un simbolo automobilistico che, da oltre trent’anni, hanno saputo appassionare e incantare le generazioni di viaggiatori che nel Discovery hanno trovato il giusto compromesso tra off-road e on-road. La concessionaria Overland di Ferrara, distributore Land Rover e Jaguar, organizzerà assieme all’AFF una serie di appuntamenti tra la mattina e il pomeriggio in cui poter salire e assaporare le doti in fuoristrada dell’auto, il tutto assistiti dall’esperienza di guida dei nostri soci e istruttori.

    Cosa dire o cosa aggiungere, c’è tanta carne al fuoco e sta a voi venire ad assaggiarla assieme a tutta l’AFF, avete oltre tre mesi di tempo per trovare almeno un’occasione per esserci.

    Il Presidente

    #26068
    Andrea Carletti
    Moderatore

    Domenica 26 marzo è stata presentata la nuova Land Rover Discovery, la concessionaria Overland-Asca Motors di Ferrara ha scelto l’AFF come partner per questa bellissima iniziativa.

    Le persone iscritte ed invitate hanno potuto assaporare le doti fuoristradistiche all’interno della nostra pista. Nuovi e vecchi clienti del marchio inglese sono saliti sul modello al top della gamma e grazie all’esperienza del driver (….😎 il sottoscritto😉…) hanno verificato la funzionalità e polivalenza di questa nuova auto.

    Cosa dire….un’occasione del genere, di guidare un’auto di quel livello per una giornata intera è stata una bella esperienza…ma principalmente un grande passo avanti comunicativo e dimostrativo da parte dell’AFF sulle capacità e volontà che la nostra associazione da quasi quarant’anni dimostra.

    Grazie a tutti quelli che sono venuti a trovarci, a provarci e hanno brindato alla salute di questa bella iniziativa che di sicuro non rimarrà un caso isolato. Seguiteci e tanto ancora arriverà.

     

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi aver eseguito l’accesso per poter rispondere a questa discussione.