una domenica…come una volta

Tutti i Forum Generale una domenica…come una volta

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #18308
    Andrea Carletti
    Moderatore

    Ciao a tutti,
    la giornata di ieri è stata fantastica, una di quelle che tanto si racconta e si ricorda nei pomeriggi o nelle serate di chicchere, ma che da tempo non accadeva.
    Un pomeriggio con ben due auto in piena manutenzione, la mia per un problema ad un cuscinetto e quella di Zampa per la sostituzione dei silent block nelle balestre, ed un altro piccolo gruppetto addosso alla moto da trial di Elia.
    Per fare da contorno a tutto questo arrivano in visita di cortesia i nostri nuovi amici, Luca e Andrea, dove quest’ultimo essendo meccanico ha passato buona parte del pomeriggio a sporcarsi le mani.
    Finiti i lavori siamo entrati tutti in pista, Luca e Andrea con il loro Payero, e dopo pochissimo è arrivato anche il nostro nuovo socio Mattia Borghi con il suo bellissimo Wrangler.
    La pista è dura come il marmo, ma a seguito della “pioggerellina” della notte precedente siamo comunque riusciti tutti a piantarci, ma con impegno direi.

    Un pomeriggio davvero bello, divertente e senza danni…tranne il dover lavare le macchina da quell’impressionante fanghiglia collosa che lo nostra pista sa lasciarti nelle zone più antipatiche dell’auto.

    Un grazie ad Andrea che come prima volta si è insudiciato fino alle mutande e ha dato una mano come preziosissimo meccanico “da campo”. Ti aspettiamo con il tuo Terrano.

    Speriamo che succedano ancora giornate come questa, che non debba essere un’eccezione ma ritorni la normalità.

    Ciao

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Devi aver eseguito l’accesso per poter rispondere a questa discussione.