Gita a Monte Cappuccio (PR)

Monte Cappuccio, in zona Varano de Melegari a Parma, con i suoi 1.500 ettari è un vero paradiso per gli appassionati di OffRoad! 

Non è la prima volta che l’AFF organizza qualcosa in questa fantastica pista, considerando la distanza e la varietà di sistemazioni si sceglie sempre di riempire un WE, anche a questo giro abbiamo colpito nel segno. 

Il tempo è stato clemente, il sole ci ha salutato solo qualche minuto, la pioggia ci ha risparmiato da un lato… e dall’altro regalato un terreno perfetto per divertirsi. La settimana di maltempo ha preparato i percorsi per il divertimento allo stato puro, dove anche le auto più preparate e quelle completamente originali si sono sfidate. 

Il premio va di sicuro al nostro socio Moreno, che con il suo L200 originale non ha rinunciato a nulla, riportando tutti noi alla bellezza delle guida con auto semplici, non preparate e che il giorno dopo ci portano a fare la spesa con moglie e figli. 

Due giorni pieni anche di buona cucina e momenti di convivialità rubati alle pause “tecniche” dell’immancabile recupero, e proprio in questi brindisi fatti alla salute di un club attivo come l’AFF che sono emerse idee per le prossime attività.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 × 4 =